Il noleggio senza patente nautica

Molte aziende di noleggio delle imbarcazioni richiedono ai propri clienti una vasta gamma di documenti, tra i quali, spesso e volentieri, spicca anche la patente nautica. Nel nostro caso non è affatto così.

A noi la patente nautica non serve e possiamo noleggiarti l'imbarcazione senza che tu ci presenti questo documento, che resta comunque di fondamentale importanza per guidare una barca.

In questo modo facciamo sì che il servizio sia ulteriormente più versatile e con meno burocrazia, in quanto piace sempre meno alle persone. Cerchiamo di rispettare la tua privacy e in contempo ti ricordiamo che noleggiano una barca devi comunque essere in grado di poterla guidare senza problemi.

In alternativa puoi sempre prendere con te qualcuno che abbia la patente nautica e sia in grado di guidare l'imbarcazione senza alcun tipo di problema. Siamo, forse, gli unici in Italia a non richiedere la patente nautica durante il noleggio della barca proprio perché abbiamo una filosofia incentrata sulla facilità, velocità e versatilità.

Call Now Button